I Lakers hanno presentato ufficialmente le canotta della Stagione 2023-24 City Edition, soprannominata “California Dreamin'”, che trasforma la Città degli Angeli nella Città dei Sogni.

I Lakers svelano le canotta della City Edition ispirate all’arte

I Lakers hanno rivelato che le canotta lakers 2024 sono state ispirate da opere d’arte storiche dei Lakers e rappresentano i sogni e i viaggi di Los Angeles. Il disegno del triangolo principale sulle canotta ricorda il primo trasferimento dei Lakers da Minneapolis a Los Angeles negli anni Sessanta.

I bordi delle canotta passano dal viola al nero per rappresentare i famosi tramonti californiani, mentre i numeri di maglia sono gli stessi indossati dalla squadra dal 1999 al 2017, periodo durante il quale i Lakers hanno vinto cinque campionati NBA.

Il design della canotta Lakers City Edition

Il logo del triangolo di Los Angeles è un ritorno agli albori della pallacanestro, che la squadra ha seguito quando ha iniziato a giocare sulla West Coast negli anni Sessanta. Anche i numeri riprendono elementi del passato, nello stesso stile dei numeri delle maglie dal 1999 al 2017.

La fibbia della cintura presenta la scritta LAL, sinonimo di città e acronimo di “Leave Your Legacy”. Inoltre, una parte del logo ufficiale si trova sulle tavole corte per imparare ad accogliere le aggiunte nel cambiamento, non le partenze.

Di 汤姆·约翰逊

Ciao a tutti, sono Tom Johnson. Sono un blogger appassionato di basket e un tifoso esperto. Da quando ho toccato il mio primo pallone da basket 8 anni fa, sono stato completamente assorbito da questo sport. Ho partecipato a varie partite di basket, persino indossando la mia maglia nelle partite tra Miami Heat e Los Angeles Lakers e tifando a squarciagola per le mie squadre preferite. Inoltre, mi piace dare consigli ai neofiti del basket e condividere le mie visioni uniche sull'attrezzatura da basket. Credo che ogni maglia da basket abbia la sua storia, e sono desideroso di condividere queste storie con appassionati del basket come te.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *